Santuario virtuale

Avvalendoci della collaborazione dello studio tecnico G.F. Marcato che ha curato gli ultimi restauri all'interno del Santuario Arcivescovile della Beata Vergine dei Miracoli di Corbetta vi proponiamo qui una visita virtuale all'interno del santuario.

 

Nella visita vi troverete ad essere direttamente all'interno della chiesa e potrete osservare il santuario nel suo complesso, dal Santuario inferiore o di San Nicolao sino al Santuario superiore o della Madonna ove è conservata la sacra immagine miracolosa. La visuale che avrete è quella classica che hanno tutti i fedeli entrando e la grafica è realistica in quanto realizzata con moderne capacità informatiche tali per cui vi sembrerà realmente di essere all'interno del santuario.

Il movimento all'interno degli ambienti avviene attraverso l'uso del mouse: cliccate in un punto qualsiasi dell'edificio e voltate a destra od a sinistra per visualizzare la parte di santuario da voi scelta. Se lascerete fermo il mouse, la vostra visuale farà lentamente ed autonomamente un giro su sè stessa permettendovi di visualizzare il santuario. Potrete inoltre spostare lo sguardo in su e in giù con la medesima tecnica. In alternativa, se siete più comodi, potete utilizzare anche le frecce della tastiera. 

 

In ogniuno dei due ambienti potrete cogliere la bellezza delle opere d'arte e di fede che si trovano all'interno del santuario, nonché utilizzare l'opzione ingrandimento (+ o - in alto a sinistra) per evidenziare i minimi dettagli.

 

Per visualizzare il santuario virtualmente potrebbe essere necessario scaricare gratuitamente il programma ADOBE FLASH PLAYER che trovate a questo indirizzo http://get.adobe.com/it/flashplayer.

CLICCA L'IMMAGINE PER VISITARE IL SANTUARIO INFERIORE O CHIESA SAN NICOLA
CLICCA L'IMMAGINE PER VISITARE IL SANTUARIO INFERIORE O CHIESA SAN NICOLA
CLICCA L'IMMAGINE PER VISITARE IL SANTUARIO SUPERIORE DETTO "ORATORIO DELLA MADONNA"
CLICCA L'IMMAGINE PER VISITARE IL SANTUARIO SUPERIORE DETTO "ORATORIO DELLA MADONNA"